se è amore ...sarà eterno !

se è amore ...sarà eterno !
SEI LA MIA ALBA...DAL CIELO MI GUIDERAI FINO AL TRAMONTO

venerdì 19 febbraio 2021

TERRA, SOLE, LUNA E TU. Da: < FIORI PER TE >

 


La terra conserva i migliori profumi e li archivia con le impronte più marcate. In ogni momento i ricordi sfrecciano da tutte le parti e ripropongono l’amore fresco di quei tempi. La terra unì i passi nella stessa cadenza, rimasti ora sincronizzati nei battiti dei nostri cuori.

Un umile raggio di sole nella luce del mattino ricorda l’immenso, in un angolo di cielo il tuo sguardo mentre il mio viso si specchia nel tuo. Dare l’importanza che meritano alle cose e in tutte vi è un po’ d’amore, un frammento di un ricordo e i nostri sensi come petali di fiori, leggeri cominciano a volteggiare in armonia.

La luna illumina gli anni prima del buio pigiati nei ricordi, ricostruisce presenza che non c’è, rovistando tra le ombre della notte trova quello che il cuore spera. Quando un amore precipita nel tempo ignoto delle ore, rimane solo l’amore silenzioso che la luna illumina dà voce e fa parlare.

La luna ascolta le stelle che raccontano il contenuto dei miei sogni, di un amore che gioca con il passato per sopravvivere al presente e sperare in un po’ di futuro. Pagine di cielo: il sole mi ricorda gli occhi, la luna il sorriso in terra di chi ora riposa oltre il cielo.


Nessun commento:

Posta un commento