Immagine chiara tutta la notte. Non chiedo più niente ai meravigliosi fiori del giardino, disperdono i miei sogni nei loro per leggere il risultato nel riflesso lunare. Lo spettacolo mi siede alla scrivania per scrivere ciò che la luna detta, le note di una maestosa poesia d’amore.
Un fiore si eleva su altri, mi fissa senza proferir parola. La sua bellezza mi commuove e riesco a chiedere solo se può donare il suo sorriso tutta la notte, al mio pensiero. Non è una semplice richiesta ma una preghiera, il sorriso di una notte farebbe danzare nella gioia la mia anima per il resto della vita.
Gironzoli nei miei pensieri così delicatamente da accorgermene solo quando ti allontani, sento le tue parole sfiorarmi come petali di fiori, un attimo e si disperdono nel vento . Forte commozione quando una soave brezza scuote freschi boccioli, il tremolio coinvolge i nostri cuori e tutto diventa musica d’amore.
Quella nuvola non può oscurare per tutta la notte il tuo sorriso, un alito di vento e presto potrà inondare il mio respiro. Sussurra le tue carezze al vento e sarà la musica dei tuoi pen= sieri a vegliare i miei. Una carezza lontana sarà un fiore che si avvicina per riportare l’amore.
Nessun commento:
Posta un commento