Ma è un sogno?
Non so cos’è: forte essenza, presenza o assenza? osservo il cielo, è certo che nasconde qualcosa , un fiore, una stella, nei miei occhi una parvenza, ovunque io sia, sento di aver vicino la mia rosa.
Che sia oggi, ieri o già domani, ci sei anche tu, sento che mi scorri dentro, tu mia moglie, arrivi con le parole del silenzio e volo nel blu, solo la tua compagnia malinconia toglie.
Ti guardo e non ti vedo, ti tocco ma non ci sei, ti chiamo senza lingua e ti bacio senza labbra, sarà solo la tua essenza che basta ai sogni miei, per essere sempre con me basta la tua ombra.
Il silenzio mi chiude a chiave nella sua stanza, solo con i miei pensieri che imbrattano fogli, ti chiamo, risponde un immagine in lontananza e poi non so come, Tu, tra le braccia mi accogli.
Amo il silenzio quando si veste dei tuoi colori, sento quel senso di serenità e poi un gran male, ma porta con se tutti gli ingredienti dell’amore, parla di te e riesce a colmare lo spazio abissale.
Ti parlo in ogni momento e ascolto la risposta che arriva immediata e dolce al mio cuore, sei qui, basta cercare, dove ti sei nascosta? sogno o realtà orgoglioso di un grande amore.
Nessun commento:
Posta un commento