se è amore ...sarà eterno !

se è amore ...sarà eterno !
SEI LA MIA ALBA...DAL CIELO MI GUIDERAI FINO AL TRAMONTO

venerdì 15 aprile 2022

COSI' PER TE. da: < FIORI PER TE >

 


Con me per la strada verso il cimitero, sono davanti al tuo ceramico viso, una carezza, due baci e ti sento nel cuore; quello che avviene dopo è dedicato a me e brillo di te sole dei miei giorni. Sono in te nell’onda delicata che sfiora i ricordi e culla gli episodi vissuti insieme.

Sono il silenzio nelle tenebre oscure ma guardo cielo e terra senza ombra di paura perché tu sei la mia luce interiore che illumina l’universo. Se io sono è perché tu ci sei, ma non la semplice sfumatura sbiadita del nostro passato ma moglie premurosa e attenta del “nostro” viaggio.

Chi altro potrei essere se non l’Antonio di Antonietta, stella del mattino che tinteggia firmamento di un sogno, hai tra le mani il mio cuore e mi conduci per le strade del mondo.  Saremo pure lontani ma il mio cammino sarà sempre ricamato dal tuo sorriso, nel dolore.

Siamo quel pensiero d’amore che d’amore vive,  luce che nel suo bagliore sosta, siamo il risul=     tato dell’amore prodotto da fiammella che mai si spegnerà. Sono quel minuscolo uomo che tu hai reso degno di te e che ora con occhi chiusi o aperti non smetterà mai di pensarti e amarti.

Nessun commento:

Posta un commento