Il tuo sorriso brilla tra le gocce di rugiada sui fili d’erba che la brezza del mattino accarezza. Senza tregua i miei sogni nell’aura dorata del vento mirano l’approdo nel giardino celeste per potersi unire alla gioia del tuo eterno sorriso e tutto sembra vero, o forse m’illudo?
Eterno tuo sorriso, canto radioso dell’alba, cornice argentata di quel prato di fiori che tappezza il mio cuore. Gli anni passano e tu continui a espandere gioia dovunque, sostieni e dai il sale che occorre alla mia vita e nel buio fa rumore l’eco delle parole della tua anima che sussurra alla mia “ ti voglio bene”.
Splendore di un sorriso che cerca e trova il mio cuore per dargli un passaggio fin dove nascono le stelle, dove la luna non esita a vestire di luce i miei sogni. Mi specchio nel respiro delle tue labbra dove si disperdono i miei sospiri per ritrovarsi nella nostra poesia.
Ricordi di dolore e passione. I miei pensieri ricamano su quel sorriso gioia e lacrime di sofferenza che è poi la vita che si muove nella scia di quello che è stato, che è poi la voglia di continuare ad essere, felicemente prigioniero di quella nostalgia dolcissima e struggente.
Nessun commento:
Posta un commento