se è amore ...sarà eterno !

se è amore ...sarà eterno !
SEI LA MIA ALBA...DAL CIELO MI GUIDERAI FINO AL TRAMONTO

lunedì 3 aprile 2023

SENTO IL TUO RESPIRO. Da: < FIORI PER TE >


Rimani al mio fianco non potrei fare a meno delle parole del tuo respiro, non lasciarmi solo sul sentiero del sole, solo tu conosci la misteriosa via. Lo specchio del tempo riflette insidie e densa foschia vorrebbe separarci, non deve, non può seguo un ombra e sento il tuo respiro.

Da quando non ci sei più tutto mi ha abban= donato, tutto disperso lontano nell’azzurro di quel cielo che ci voleva bene, e ora guardo e adoro. Sei la sorgente dell’amore, sogno e sento le tue mani che mi accarezzano come il vento un fiore, mi specchio nella tua luce e sento il tuo respiro, sogno e vivo.

Dal respiro emergono i ricordi che mi hai lasciato, mi hai regalato attimi intensi che rivivo in ogni momento. Sono stato fortunato per aver avuto una donna che tanto mi ha amato, ora mi manchi, insopportabile il dolore anche se sento e vivo nel tuo respiro.

Le tue parole si perdono in quel sorriso che il tempo a morsi tende a disperdere. La fede, però, trionfa nell’azzurro e sogno ad occhi aperti, diminuisce fino ad annullarsi la distanza che ci unisce nell’amore. Lontana ma io respiro il tuo respiro, sarà amore?

Nessun commento:

Posta un commento