se è amore ...sarà eterno !

se è amore ...sarà eterno !
SEI LA MIA ALBA...DAL CIELO MI GUIDERAI FINO AL TRAMONTO

lunedì 11 dicembre 2023

IL SOGNO NEL SONNO. Da: < L'AMORE >

 


Tutte le notti racconto di un sogno nel sonno, l’alba ti trova passeggiando dentro di me e intorno, con gli occhi appena chiusi godo momenti deliziosi, non pensavo che potessi regalarmi saluti calorosi.

Delizia del cuore prima di scivolarmi nell’anima, vano ogni tuo sforzo per sembrare anonima, sei così bella e ti stringo a me con fili d’arcobaleno e continui a illuminare ogni mio angolo senza freno.

Questa notte un sibilo di vento parla ad alta voce, copre di serenità ciò che trova e si allontana veloce, il dolore non mi fa seguire parole in allontanamento e le palpebre stanche si chiudono e mi addormento.

Al risveglio, dopo aver per tante ore volato e su una nuvola rimasto a te abbracciato, dopo averti rincorso per il cielo tutta la notte cedo al sonno, al solito, come tutte le volte.

Sveglio in silenzio i miei occhi leggono nei tuoi, i cuori parlano, senza sosta raccontano di noi, spuntano gocce di rugiada da dietro le ciglia, sul mio volto fitta pioggia, a un diluvio somiglia.

Abbraccio il sogno della vita costante del mio sonno, sei nel mio sguardo, sei quello che io ho bisogno, quando ti allontani dall’anima ti ritrovo nel cuore e braccia che mi stringono forte! Questo è l’amore.


Nessun commento:

Posta un commento