Aspetto la sera quando in quel rossore del sole che sene va, appari tu nel silenzioso ondeggia= mento del mistero. In assoluta riservatezza ti accoglie il mio cuore e in un attimo tutto splende di nuova luce. Sei ancora più bella nel sorriso della luna, avvolgete di gioia l’universo.
Il cielo fa festa e condiziona così tanto da sentirne il profumo e la felicità qui in terra. Tenere vibrazioni mi attraversano e quel manto stellato piega intorno ai miei sogni. Il chiaro di luna si tinge della tua bellezza, apro le braccia e sono tra le tue e il tempo si ferma.
Passeggio sotto la luna in una strada di quelle che conosco, eppure ho la sensazione di trovar= mi sull’onda di una lacrima che scivola sul pen= dio dell’amore. ovviamente nei riflessi dei raggi di luna, mentre dalle stelle piovono lapilli ar= denti tra tenera lava d’amore, ma che sera!
Anche la prossima parlerà di te, perché sento il cuore sempre più bagnato nel mare della nostalgia di remota passione. Le mie ruvide mani accarezzano la voce smarrita di preziose emozioni. Guarderò i tuoi occhi e gusterò il sorriso mentre la luna canta l’eterno amore.
Nessun commento:
Posta un commento