Attraversi e sosti nelle pagine di questo libro sfoglio insieme alla luna che m’illumina dentro e quando dalle nuvole scendono lacrime calde; le pagine vivono e rivisitano le nostre albe.
La carta parla con l’emozionante voce vera ricorda il passato, brezza d’intensa primavera, leggo di un solo fiato prima che arrivi dolore e tra le righe cuori che piangono per amore.
Pagine, ancora profumano delle tue attenzioni, mi cullavi, e tornano vive quelle emozioni, fiori azzurri che danno vita alla mia vita; dannato destino, ha falsato la nostra partita.
Sei nelle pagine sparse in balia del vento, il tuo sorriso è un continuo accarezzamento; dondoli felice in fogli bianchi a cui dai voce, mi rassereni, poi in volo … ti allontani veloce.
Con le pagine entro in sintonia col tuo respiro che è più dolce dell’aurora e del suo sospiro; volano nell’aria come farfalle innamorate fino a quando da gelide mani strapazzate.
Pagine che sanno di te, forza dei miei pensieri, immagine di ricordi che ripercorrono ieri, gocce vitaminiche curano il sofferente cuore, un soccorso d’oro nei momenti tristi di dolore.
Nessun commento:
Posta un commento