Riflessa nei miei occhi, l’immagine tremolante
nel risveglio arriva per un saluto veloce, sei tu,
iniziamo insieme un nuovo giorno. Per un attimo
il silenzio si fa denso l’emozione attraversato
dal tuo profumo, i tuoi occhi boccioli di rose in lussuriosa fioritura che l’alba ricopre di fresca rugiada e cantano l’amore.
Un altro giorno posso nutrirmi di te, ti sfiorerò con le carezze del mio desiderio e nella gioia di sempre continua il nostro amarci come fosse l’inizio. Illuminati dalla tua luce, gli occhi . sorridono nei colori dell’amore. In sottofondo l’angelica voce, dispersa dal vento, riaffiora nella brezza della sera per gustare pillole di tramonto.
Nei giochi d’ombra del tramonto, l’aura frizzantina primaverile sfiora il tuo viso esaltando gli ultimi momenti di sole, mentre la sera si appropria del-la tua bellezza. Nel vicino giardino, sotto lo sguar- do protettivo della luna, fiori che cantano poesie d’amore in un atmosfera deliziosa, surreale!
Mentre interpreto il significato di assioma, d’istinto continuo a cercarti: tra la gente, in ogni sguardo indifferente come nei sorrisi inutili, nelle deluse facce sconosciute come nei visi pieni di gioia. È il
primo sogno della notte, nel buio passi che si al- lontanano, la luna si apre un varco tra le nuvole e m’informa che il dolce vissuto mai sarà dimenticato.
Nessun commento:
Posta un commento