Pagine che in silenzio narrano rabbia e lacrime, sgorgano dall’amore ma pronunciate dal dolore, riacquistano serenità al cospetto del tuo bagliore e raccontano del periodo straordinario e sublime.
scritte con mani tremanti come per accarezzarti, la penna scrive mentre ti accarezzo con la mente e sono contento che tutto mi viene agevolmente, lunghi viaggi, tutti terminano con l’abbracciarti.
Pagine che seguono i nostri voli tra le nuvole per rivivere, ancora insieme, tramonti infuocati, a volte dolorosi nel ricordare progetti irrealizzati, ma sempre uniti da forza vera, non ingannevole.
Numerose pagine con mille sfumature di colori, timido pastello, arte di mano sicura e invisibile di cui si apprezza l’alto valore, ma intangibile, le nostre parole, nel riverbero di vecchi ardori.
Pagine, fotografie di occhi che brillano d’amore, momenti unici in cui ti regalo un fiore introvabile ma la mia anima riesce, emozione inguaribile! Sono quelle cose che si fanno solo per amore.
Cammino a lato delle pagine per rimanerti vicino parlano di te, a guardar bene sono scritte da te, scrivi tu, cioè scrive la parte migliore di me…… Antonietta, la mia non è vita senza il tuo aiutino.
Nessun commento:
Posta un commento