se è amore ...sarà eterno !

se è amore ...sarà eterno !
SEI LA MIA ALBA...DAL CIELO MI GUIDERAI FINO AL TRAMONTO

domenica 27 dicembre 2020

SEI. da: < L'AMORE >

 





 




Sei lo sguardo, fatto triste, della luminosa alba che splende di luce nuova nel cielo solo grigio, da lassù, la tua voce intorno a me rimbomba ed ecco, il mio nome riacquista un pò prestigio.

Sei il mio sogno scritto su pergamena dorata accarezzato dal chiarore di pallida eterna luna, adagiata su una nuvola da venti caldi animata, ed io la guardo, il mio amore in tanta sfortuna.

Rendi preziosi i giorni e guidi il mio cammino, continua poi nel riposo travagliato della notte con sussurri d’amore reale dall’accenno divino concorrono a lenire dolore e rabbia inghiotte.

Sei l’amore che non vorrebbe nutrirsi di silenzio ma tale è la forza che nuovi germogli spingono, danno impulso di vita e la malinconia licenzio, con il tuo sorriso sogni e speranze vincono.

Ci sono dei giorni in cui l’amore urla il dolore proprio per l’essere unico, irripetibile e tenace e giù dalle nuvole nere pesanti lacrime canore, raccolte nell’anima all’ombra di un bene verace.

Tu, tenerezza della mano che asciuga il pianto e torna la vita a germogliare, torna il mio fiore, rivivo l’amore mai stanco di essermi accanto, sei il mio passato, presente e futuro, il mio fiore.

Nessun commento:

Posta un commento