Notte e giorno quell’amore nei miei pensieri, illumina momenti di festanti ricordi e pure quelli di aspro dolore. Il mare volle diventare oceano e mise le ali alla bussola che varcò l’orizzonte. Difficile navigare a vista in tanta foschia, tante rotte uguali ma una la giusta.
Giorni fotocopia di nostalgia, ovunque immagini parlano senza parole nel silenzio asfissiante che debilita il cuore malinconico. Le ore senza colore corrono veloce, anche l’alba sapore della solitudine, con la lampadina del buio appesa alla foschia dei giorni.
Lontano il tempo in cui il vento era soffio dei nostri respiri sotto un cielo azzurro che rega= lava sorrisi al mondo. Qualcosa torna: quan= do chiudo gli occhi per vie sconosciute, tra la folla ti riconosco dal rumore dei passi e dal suono delle tue parole serrate nel cuore.
In tutte le cose vi è la parte positiva, così la nebbia fitta che rende triste l’universo di= venta complice quando il grigio intorno si oscura, da quel buio a tentoni riesco a trovarti è la bellezza dell’amore. Neanche il destino spaventa perché nel cuore vi sono le tue impronte, ti trovo in ogni momento. Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento