Al solito posto, davanti a te sotto gli occhi del cielo. L’infinito blu invita a sognare, sussurra parole dolci e mi accarezza con un lembo di nuvola. Piccole e grandi nuvole in coda per lasciarmi una carezza prima di unirsi in unica bolla bianca e trotterellando sciogliersi nel blu.
Uno spettacolo l’immenso azzurro tappezzato da nuvole bianche che non smettono di ricrearsi e gridare che lo fanno solo per amore. Salirei sull’albero più alto per essere lambito da quella loro particolare carezza che poi diventa bacio e salutarle con un grazie!
Si aprono le nuvole e sotto gli occhi di un cielo terso il sole irrora di sudore i visi di due innamorati felici. Due cuori stanchi ma contenti di riabbracciarsi, non curanti della gente del cielo che ci passa accanto e dallo sguardo lontano e curioso di appartenenza terrena.
Guardo il cielo e sfinito mi perdo nella speranza che mi accontenta, si può rinunciare a tutto ma affidandosi al cuore non si sbaglia mai. Vivo così il mio sogno nella bellezza di un lontano ma sereno amore, sotto lo sguardo di chi controlla e guida con affetto il mio futuro.
Nessun commento:
Posta un commento