se è amore ...sarà eterno !

se è amore ...sarà eterno !
SEI LA MIA ALBA...DAL CIELO MI GUIDERAI FINO AL TRAMONTO

sabato 23 luglio 2022

FIUMI DI PAROLE. Da: < L'AMORE >

 



Sul viso fiumi di parole, un flusso che chiama, spesso gesti, segnali, contatti, elettronico foglio; sogno, sensazione che sul cuore gioia ricama, intanto la mia anima felice trabocca d’orgoglio.

Noi, gemme lussureggianti dello stesso ramo, l’amore per un fiore, ogni giorno nuovo foglio, quando basterebbe solo uno splendido “ti amo” e liberare mille carezze per ogni germoglio.

Parole, gli occhi si riempiono di lacrime profumo, che ci guideranno lungo la via dei nostri domani insieme al bene che su ogni foglio riassumo, rimani nelle vicinanze e non sento le tue mani!

Il vento ti riporta sulle mie labbra che aspettano, tendo le braccia con la sensazione di stringerti, ma i sogni sono tali, mai in realtà si trasformano, non resta amarti così e sulla mia pelle dipingerti.

Mi piace volare tra le pagine celesti dell’universo abbandonate alla baldanza, o cattiveria del vento, resiste e si rafforza l’amore, nulla sarà disperso, l’infinita distanza, la copro in sereno andamento.

L’immagine disegnata da parole su pagina bianca copre il vuoto che il destino ha voluto regalarci, la porta del cielo sospinta dal vento si spalanca e così continua il volerci bene, il nostro amarci.

Nessun commento:

Posta un commento