Il tempo va veloce e mai satura la sua memoria, non ce ne accorgiamo, ogni istante ha un valore, basta guardarsi intorno o volare con il cuore verso il cielo e ogni attimo è parte di una storia.
Se poi su un nastro con memoria permanente imprimiamo le note della poesia delle ore, ecco che la vita non ha bisogno di registratore, tutto conservato sicuro e rivissuto intensamente.
Nessun frammento, o tua azione andrà perduta, tutto custodito nello scrigno prezioso del cuore, accessibile a chi vuole vivere solo del tuo amore e scorre il nastro del tempo della vita vissuta.
Il tempo a noi concesso è stato molto breve ma la nostra storia è scritta sulle ali del vento, avvolge il fiore che ho con me e sono contento, il profumo mi accompagna proprio come si deve.
Il progresso trasforma tutto, compreso le genti, valori che vengono rafforzati e altri declassati, certi sentimenti, come l’amore mai modificati, ore con un fiore nel cuore, sono sempre vincenti.
Il mio tempo è volato nel cielo come un aquilone, piano, con i raggi del sole accarezza il tuo viso e ritornerà terreno solo insieme al tuo sorriso, noi sospesi nel tempo che magica condivisione!
Nessun commento:
Posta un commento