Sereno, con un mazzo di fiori ti vengo a trovare, lo sguardo fisso sui colori e negli occhi li stampo, un profumo lontano che non smetto di cercare, un petalo per volta si fa persona e viene accanto.
-------- Sarà amore? -----------
Guardo i fiori e vedo la bellezza del tuo sorriso, copre e abbellisce tutte le successive visioni, l’alba una meraviglia! Ma ricorda un fiore reciso, il mio vivere è attraversato da forti illusioni.
-------- illusione o amore ? --------
Chiudo gli occhi per poter gustare il tuo respiro, sei così vicina nella certezza di saperti lontana, vere le tue carezze, mi evitano triste sospiro, ti cerco e trovo nelle cose preziose, gioia sana.
------- Amore oltre lo spazio? ------
Ti penso, ti sogno e metto le ali alla fantasia, oggi ho voglia di accarezzarti capelli e viso, aspettami, dove sei? Per caso in via Abbazia? Se non è possibile ripasso il tempo condiviso.
------ l’amore vive nel tempo? ------
Arrivo nel tuo cuore con gli occhi della mente, tristi sospiri tra mandorlo in fiore e canto di baci, il nostro amore vestito di cielo e non apparente, ed è il motivo che di separarci siamo incapaci.
------ oltre ogni cosa vive l’amore? ------ Non occorrono aggettivi per rafforzare l’Amore! Timido, fantasioso, mieloso, forte è Amore!
Tra le stelle, tra i fiori, vicino, lontano è Amore! Ha il colore delle rose, no ha il colore dell’amore.
----- l’amore è eterno! -------
Nessun commento:
Posta un commento